STUFO DI RACCOGLIERE SOLO MOZZICONI DI SIGARETTE?

PARTECIPA AL 

VOLONTARIATO AZIENDALE di APINCITTA'

Decidere di supportare in modo partecipativo le attività di Apincittà aps a sostegno delle api e della biodiversità urbana, significa incoraggiare i  dipendenti a prendere parte in modo attivo del cambiamento in positivo dei luoghi in cui viviamo. Numerosi sono i vantaggi che si potranno generare all'interno e all'esterno della realtà aziendale: aumento della sensibilità dei dipendenti verso le api e insieme crescita della responsabilità sociale. Altro punto di forza è il rafforzarsi del legame tra dipendenti e società nella condivisione dei valori solidali. I lavoratori che prenderanno parte ad esperienze di volontariato aziendale presso il giardino di Apincittà, si sentiranno più motivati, arricchendo in questo modo anche la cultura stessa dell'impresa. Il risultato, inoltre, è anche in termini di crescita professionale: i dipendenti potranno sviluppare le proprie soft skills. Non è da trascurare, infine, una maggiore produttività da parte delle risorse soddisfatte delle politiche sostenibili portate avanti dalla società

Il volontariato con Apincittà offre esperienze trasversali, nel nostro team ci sono Apicoltori professionisti, Scienziati Ambientali, Avvocati, Educatori, Alimentaristi. Il dipendente sarà al centro dell'esperienza, dopo l'attività si sentirà gratificato perchè non avrà passato la giornata a raccogliere mozziconi di sigarette! 

Se la tua azienda vuole organizzare un'attività con noi contattaci o scrivici su info@apincitta.it, per realizzare l'iniziativa pianificheremo insieme un progetto strategico. Offriamo competenze professionali trasversali e passione.