Dalle api e insetti impollinatori dipende il nostro futuro. Aiutiamole Oggi! 

Come donare supportando l'associazione?

La tua donazione è importante, ci permetterà di finanziare i progetti che intendiamo sviluppare per far conoscere e salvaguardare il mondo delle api.

Vogliamo costruire un'oasi urbana per tutelare la biodiversità e creare un luogo dove bambini e adulti possano ritrovarsi per poter condividere idee e organizzare corsi di educazione ambientale. 

Il lascito testamentario, è un gesto di consapevolezza e concretezza per essere protagonista non solo del presente, ma anche del futuro, valorizzando con lungimiranza gli interessi della comunità. Mettiti in contatto con noi, dei professionisti sapranno aiutarti.

Le persone fisiche possono portare in detrazione dall'IRPEF il 30% del suddetto importo ai sensi dell'art. 83, com. 1, Dlgs 117/2017. Gli altri soggetti, come anche le persone fisiche (in alternativa alla detrazione), possono portare in deduzione il suddetto importo dal proprio reddito ai sensi dell'art. 83, com. 2, Dlgs 117/2017.


Bonifico bancario su Banco BPM intestato a: APINCITTA' - APS IBAN  IT43F0503420409000000002517 - Causale: "Erogazione Liberale", poi inviaci una mail a info@apincitta.it specificando la tua donazione, invieremo la certificazione utile per fini fiscali